Il corso vuole illustrare le possibilità consentite dalla vigente normativa per il reclutamento del personale dirigente.
- I riferimenti normativi
- Le modalità di effettuazione dei concorsi
- Le riserve al personale interno
- La costruzione del percorso selettivo
- L'utilizzo dell'assessment center
- Gli strumenti validati e riconosciuti per la valutazione delle capacità
- Le prove esperienziali
- Dirigenti e Funzionari di Enti e di Amministrazioni che si occupano di concorsi
L'adesione al corso in webinar comprende: accesso tramite piattaforma ZOOM, documentazione in formato elettronico, iscrizione Formel club. La quota di adesione è riferita al singolo partecipante che riceve credenziali univoche e non cedibili a terzi. Durante la diretta, sarà possibile porre quesiti al Docente (domande singole/richieste di chiarimenti, inerenti esclusivamente gli argomenti trattati). Il webinar verrà registrato, e sarà visualizzabile per 3 mesi, per un massimo di 3 volte.
Si potrà potrà seguire il webinar in diretta tramite l'applicazione Zoom. I corsi saranno interamente registrati, e resi disponibili per la visione in differita
Tutti i partecipanti ai nostri corsi avranno la possibilità di ottenere, oltre al classico attestato, un certificato digitale
Open Badge
| Registrato il 20 ottobre 2025 | |
| Durata: 6 ORE | |
|
ACQUISTA SUBITO
Realizza questo corso in esclusiva per il tuo Ente / Azienda |
|
Ti serve aiuto per iscriverti
ai nostri corsi?
Contattaci al numero 02.62690710
O compila il modulo per essere contattato
Vuoi ricevere puntualmente
le nostre newsletter?
| Milano Sede Formel Via Vitruvio 43 |
|
| Altre Sedi |
© Copyright 2018 Formel.it - Scuola formazione enti pubblici